La mia nuova action cam

Hawkeye Firefly 7S

Qualche giorno fa ho ricevuto la nuova action cam, dopo aver rivenduto la vecchia F60, che mi ha dato più soddisfazioni come hacking che come cam in sè (se trovo il tempo ho intenzione di scrivere un articolo sulle modifiche al firmware della cam, usando un disassemblatore e con tante informazioni scambiate su appositi forum, con altri appassionati da tutto il mondo).

La nuova action cam è sempre una cinese, una Hawk Eye Firefly 7S. Nel panorama dei produttori/distributori di action cam cinesi, la Hawk Eye si distingue per essere specializzata in apparecchi per riprese aeree da droni, in particolare ha fatto un modello, la Firefly 6Q, con un fattore di forma ideale per essere montata su aeromodelli.

Tornando alla 7S, ho molto gradito il fatto che da quest’estate ha già avuto diversi aggiornamenti software, e che interagiscono con i clienti anche sui social e via mail; ho già mandato una mail con alcune richieste e mi hanno risposto subito.

Vi rimando al sito e ai social della Hawk Eye per approfondimenti, e vi lascio a un filmato di test realizzato domenica 15, giornata fredda e uggiosa.

Sito Hawk Eye: aggiornamenti firmware

Pagina Facebook

Canale You Tube

Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.