BOLLETTINO SETTIMANALE CGIL ROMA COL dal 03/03/2019 al 10/03/2019

lavoro
  • FILLEA FILCA FENEAL: 15 MARZO SCIOPERO GENERALE LAVORATORI DELLE COSTRUZIONI

“…Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil proclamano lo sciopero generale di 8 ore, intero turno, per il prossimo 15 Marzo in tutti i settori dell’intera filiera delle costruzioni. Il prossimo 15 marzo si fermeranno i cantieri, le fabbriche del legno e dell’arredo, le cave e le fornaci, le cementerie per l’intera giornata con migliaia di lavoratori e disoccupati che manifesteranno a Roma a sostegno delle proposte concrete e fattibili che come Sindacato abbiamo avanzato e su cui il Governo non vuol confrontarsi”

http://www.cgilromacol.com/single-post/2019/03/03/FILLEA-FILCA-FENEAL-15-MARZO-SCIOPERO-GENERALE-LAVORATORI-DELLE-COSTRUZIONI


  • NIDIL e FIOM CGIL Roma COL: STABILIZZATI SEI LAVORATORI

 “Esprimiamo soddisfazione per l’intesa che ha portato alla stabilizzazione di sei lavoratori su dieci, già   in contratto di somministrazione, nella società Ligeam srl. Una intesa raggiunta nell’ottica dell’inclusione sociale come leva di contrasto alla precarietà “. Cosi, in una nota, Antonella Furgiuele del Nidil Cgil di Roma centro ovest litoranea e Marco Adami della Fiom centro ovest litoranea.

http://www.cgilromacol.com/single-post/2019/03/07/NIDIL-e-FIOM-CGIL-Roma-COL-STABILIZZATI-SEI-LAVORATORI

Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.